rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Martino Buon Albergo / Uscita casello autostradale Verona est

In auto con un chilo di cocaina, viene fermato e arresto al casello dell'A4

La Guardia di Finanza lo ha fermato nel corso di alcuni controlli a Verona Est e le verifiche approfondite dei militari hanno portato a scoprire lo stupefacente nascosto tra il baule e i sedili posteriori

Prosegue la lotta della Guardia di Finanza di Verona contro il traffico di sostanze stupefacenti, con l'intensificazione dei controlli messi in atto sul territorio e sulle  principali arterie stradali, soprattutto in questo periodo nel quale cresce il numero di visitatori in provincia. 
Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle hanno tenuto sott'occhio il casello autostradale di Verona Est, quando hanno fermato, tra le altre, un'autovettura condotta da un cittadino albanese. L'intuito dei militari li ha portati ad eseguire delle verifiche approfondite, che non hanno esitato a dare i loro frutti: all'interno del veicolo, nascosto tra il baule ed i sedili posteriori, è stato trovato infatti un "panetto" di cocaina da un chilo, perfettamente confezionato e marchiato. 
immediatamente è scattato il sequestro dello stupefacente e della vettura, mentre il conducente è stato arrestato e portato nel carcere di Montorio, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Il valore approssimativo della droga sequestrata, in relazione agli attuali “prezzi di mercato” di una “busta di coca” sulla piazza scaligera, si aggirerebbe complessivamente intorno ai 100.000 euro circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con un chilo di cocaina, viene fermato e arresto al casello dell'A4

VeronaSera è in caricamento