rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sommacampagna / Via Aeroporto

Auto con targa belga parcheggiata da giorni al Catullo: allarme rientrato dopo il controllo

I livelli di guardia, dopo gli attentati di Parigi, sono ovviamente molto più alti: così una vettura proveniente dal Belgio e posteggiata da qualche tempo allo scalo aeroportuale ha attirato l'attenzione delle autorità

I tragici attentati che si sono verificati a Parigi hanno scosso l'Europa e provocato, inevitabilmente, l'innalzamento dei livelli di guardia sul fronte del terrorismo. Questo naturalmente ha interessato anche l'Italia e Verona, con i cosidetti punti sensibili al centro delle attenzioni delle autorità. 
Così l'altra sera, come riporta il quotidiano L'Arena, quando è stata notata un'auto con targa belga parcheggiata da diversi giorni all'aeroporto Catullo, è subito scattato l'allarme: l'associazione ai fatti parigini e alle operazioni delle squadre spaciali francesi e belghe è stata immediata. Per fortuna però tanta apprensione alla fine si sarebbe rivelata inutile: i controlli messi in atto dalle forze dell'ordine infatti, hanno permesso di appurare che si trattava dell'auto di una persona in vacanza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con targa belga parcheggiata da giorni al Catullo: allarme rientrato dopo il controllo

VeronaSera è in caricamento