rotate-mobile
Cronaca Legnago / Via Giordano Bruno

Autista preso a pugni senza motivo: portato in ospedale, è stato operato

L'aggressione è avvenuta a Legnago, davanti alla scuola Ettore Riello, nella giornata di lunedì. Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri, che sembrano escludere l'ipotesi "knockout game"

Un'immotivata aggressione si è verificata lunedì a Legnago. A farne le spese è stato l'autista di uno scuolabus, che è stato poi operato a borgo Trento per ridurre la frattura al volto. 

Il 60enne si trovava fuori dalla scuola Ettore Riello in attesa dell'uscita degli alunni, quando è stato avvicinato da un giovane sulla trentina. Il ragazzo gli avrebbe chiesto un'informazione e quando l'autista ha abbassato il finestrino, lo ha colpito con un pugno all'occhio sinistro. Nessun tentativo di rapina o furto, l'aggressore si è poi allontanato senza lasciare traccia. 
Il conducente, dopo essere andato al Pronto soccorso è stato portato all'ospedale di borgo Trento, nel reparto di chirurgia Maxillo Facciale, dove i medici hanno optato per un'operazione. 

La vittima non ha ancora sporto denuncia ma sulla vicenda stanno comunque indagando i carabinieri di Legnago. Inizialmente i militari hanno ipotizzato che potesse trattarsi del "knockout game", l'assurdo gioco arrivato dagli Stati Uniti, per il quale i giocatori selezionano un passante a caso da colpire con un pugno al volto e possibilmente riprendere l'intera scena. 
Il lavoro degli investigatori in ogni caso prosegue per identificare l'aggressore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista preso a pugni senza motivo: portato in ospedale, è stato operato

VeronaSera è in caricamento