rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Atv, scatta l'orario invernale. Non cambiano prezzi di biglietti e abbonamenti

Con la riapertura delle scuole, il 13 settembre, saranno riattivati anche i servizi scolastici. Alcune linee come la 51 e la 92 hanno subito un cambiamento nel tracciato

Alcune corse urbane avevano ripreso con qualche giorno d'anticipo la cadenza invernale, con passaggi ogni 30 minuti. Per tutti gli altri bus Atv, l'orario invernale è scattato oggi, mentre mercoledì 13 settembre, con la riapertura delle scuole saranno riattivati anche i servizi scolastici. E già da sabato 9 settembre sono stati sostituiti i fogli degli orari alle fermate.

Non cambiano i prezzi di biglietti e abbonamenti, ma alcune linee hanno modificato il loro tracciato. Ad esempio la 51 e la 92 non continueranno più per tutta via Scuderlando, ma gli autobus svolteranno in via Malfer e proseguiranno in via del Commercio e via Copernico.

Per conoscere il percorso delle linee e gli orari è possibile scaricare il materiale dal sito di Atv, dove è anche possibile sottoscrivere o rinnovare gli abbonamenti, un servizio utile per evitare le code alle biglietterie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atv, scatta l'orario invernale. Non cambiano prezzi di biglietti e abbonamenti

VeronaSera è in caricamento