rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Dora Baltea

Si cala le braghe e insegue una donna, arrestato per atti osceni

L'uomo, un senzatetto straniero regolare in Italia, aveva già importunato gli abitanti del quartiere. Questa volta ha deciso di "esibirsi" vicino ad una scuola ed è stato fermato dagli agenti

Continuano i casi di molestie in città: dopo lo sconcertante caso della ragazzina assalita a bordo di un autobus di linea, questa volta le manette sono scattate per un senzatetto che "esibizionista" è dire poco. Era da un po' che i poliziotti di quartiere erano sulle sue tracce, a seguito delle varie segnalazioni pervenute dai residenti del quartiere di S. Lucia - Golosine, ma, alla fine, ieri l’hanno arrestato per atti osceni nei confronti di una donna 38 enne che, spaventatasi, ha subito chiamato il 113, consentendo così agli agenti di intervenire.

ALLA LUCE DEL SOLE - Tutto è accaduto in pieno giorno; alle ore 13.15 circa, teatro della vicenda la pista ciclabile di via Dora Baltea, limitrofa non solo ad abitazioni ma anche a scuole della zona, l’uomo in questione è un cittadino del Ghana di 45 anni, in regola col soggiorno in Italia, il quale, mentre si trovava nella predetta area di pista ciclabile, alla vista della menzionata donna ha abbassata la cerniera dei pantaloni ed al cospetto della stessa, volgendole lo sguardo  ha cominciato a masturbarsi. La malcapitata si è subito allontanata ma, suo malgrado, si è vista seguita dall’uomo, senza perdersi d’animo, però, ha chiamato il 113; nel giro di pochi minuti sono giunti i poliziotti di quartiere di zona i quali hanno bloccato il ghanese mentre cercava di allontanarsi a passo veloce e, camminando, camminando, si risistemava l’abbigliamento. Considerata la gravità deI fatto, peraltro commesso in luogo pubblico e notoriamente frequentato anche da minori, l’uomo è stato arrestato. Questa mattina si è svolto il processo per direttissima con la convalida della misura e la condanna a mesi tre di reclusione e la concessione del beneficio della sospensione della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cala le braghe e insegue una donna, arrestato per atti osceni

VeronaSera è in caricamento