rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Dall'associazionismo alla politica: Pasqualetto Alessandro alle prossime Amministrative

"Oggi più che mai sento il bisogno di mettermi al servizio del nostro territorio », dichiara il candidato Alessandro Pasqualetto, «cercando di riportare quell'entusiasmo e quella fiducia verso la Politica di cui ormai si sente sempre più la necessità"

Dal Mondo dell'Associazionismo scende in campo per le prossime amministrative comunali Pasqualetto Alessandro, Il giovane Veronese che poco meno di un anno fa fondò l'associazione culturale "VERONA La Mia Città" per promuovere la cultura e la storia del nostro territorio. 21 anni, nato e cresciuto a Verona, Pasqualetto è in lista per il consiglio comunale con la lista Battiti-Verona Domani a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Federico Sboarina.

«Oggi più che mai sento il bisogno di mettermi al servizio del nostro territorio », dichiara il candidato Alessandro Pasqualetto, «cercando di riportare quell'entusiasmo e quella fiducia verso la Politica di cui ormai si sente sempre più la necessità. Arte e cultura, turismo di qualità, sicurezza nei nostri quartieri, città sostenibile e politiche giovanili saranno concetti chiave del mio programma per ristabilire il benessere di noi veronesi».

La presentazione della candidatura avverrà assieme a Ilaria Segala, ex Presidente dell'ordine degli Ingegneri, anche lei candidata per il consiglio Comunale, Mercoledì 24 Maggio alle ore 18.30 presso il Caffè Coloniale con la presenza del candidato sindaco Federico Sboarina e del consigliere Regionale Stefano Casali.

Maggiori informazioni: info@alessandropasqualetto.it www.alessandropasqualetto.it Rec. cell. 342.8099939

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'associazionismo alla politica: Pasqualetto Alessandro alle prossime Amministrative

VeronaSera è in caricamento