rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Milano / Corso Milano

Assalto nella notte a un bar di corso Milano: tre banditi in fuga col bottino

I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza: tre uomini incappucciati che hanno preso a picconate la porta del locale e sono poi fuggiti con il denaro

Erano circa le ore 4.40 nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 novembre, quando un gruppo composto da tre uomini a volto coperto ha assalito a Verona il bar di corso Milano "In primis Cafè" che al suo interno presenta anche una serie di slot machine. 

I tre malviventi si sono fatti strada grazie all'utilizzo di un piccone con il quale hanno sfondato la porta dell'esercizio commerciale, dopodiché hanno portato a termine il colpo prendendo di mira una macchinetta adibita al cambio soldi. Frutto complessivo della spaccata un bottino che va dai 4 ai 5 mila euro, cui vanno a sommarsi i danni causati al locale.

Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura non appena è scattato l'allarme, collegato sia alla centrale che al telefono cellulare del proprietario cinese del locale, ma al loro arrivo i banditi erano già fuggiti. Al momento a condurre le indagini è la Squadra Mobile, con la polizia scientifica impegnata a ricercare possibili indizi sul posto, mentre si analizzano anche i filmati delle telecamere che hanno ripreso i malviventi all'opera, ora messi a disposizione degli inquirenti.

Dai video i tre soggetti appaiono essere corpulenti, erano vestiti di nero e indossavano dei guanti. Nel complesso il colpo è durato circa un minuto e mezzo, mentre la polizia sta cercando possibili connessioni tra la segnalazione, giunta nel precedente pomeriggio, circa un'auto bianca rubata e la fuga dei ladri che potrebbe essere avvenuta proprio su tale veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto nella notte a un bar di corso Milano: tre banditi in fuga col bottino

VeronaSera è in caricamento