rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Buttapietra / Via Camillo Cavour

Assaltano il bancomat con il carro attrezzi e lo sradicano: scappano con 50mila euro

Ad attirare le attenzioni dei malviventi è stata la Banca Popolare di Verona, situata in corso Cavour a Buttapietra: erano circa le 3 di notte quando il veicolo, utilizzato come ariete, ne ha sfondato l'ingresso

Una decina di giorni fa un assalto simile era stato tentato, e fallito, nei confronti della Cassa Padana di Villa Bartolomea, questa volta invece ai malviventi è andata decisamente meglio. 
Poco prima delle 3 della notte tra mercoledì e giovedì, un gruppo di criminali alla guida di un carroo attrezzi, ha sfondato l'ingresso della Banca Popolare di Verona situata in corso Cavour a Buttapietra. Successivamente i banditi hanno legato lo sportello automatico la mezzo con delle corde molto resistenti, o delle catene, e lo hanno sradicato dalla sua sede. Caricato poi sul veicolo, si sono dati alla fuga per aprirlo con tutta calma in un secondo momento. 
Avvisati dal sistema d'allarme, i carabinieri sono giunti sul posto nel minor tempo possibile, ma i malviventi se ne erano già andati con il prezioso bancomat, che conteneva al suo interno circa 50mila euro. 
I militari ora indagano sulla vicenda, potendo anche disporre dei filmati delle telecamere di sorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano il bancomat con il carro attrezzi e lo sradicano: scappano con 50mila euro

VeronaSera è in caricamento