rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Assalti ai Bancomat, il plauso di Luca Zaia al blitz dei Carabinieri in Veneto

"Bravi, messaggio forte alla mala: prima o poi vi prendiamo, non provateci". Con queste parole il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia ha voluto congratularsi con i Militari dell'Arma che hanno arrestato due bande di criminali responsabili di decine di assalti

“Con questa operazione i Carabinieri di Treviso e i loro colleghi di Padova, Vicenza e Verona hanno dato un’altra mazzata alla malavita in Veneto. Bravi e grazie ai militi dell’Arma. Ora i responsabili vengano adeguatamente puniti con la massima severità possibile”. Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta il “blitz” dei Carabinieri che ha portato ad eseguire venti provvedimenti restrittivi nei confronti di quelli che appaiono essere i componenti di un’organizzazione dedita agli assalti ai bancomat e ad altri reati.

“Ripulire il territorio da questo tipo di criminalità, che è quella che di più spaventa i cittadini – commenta il Governatore – è uno degli obbiettivi che più qualificano la lotta a una delinquenza sempre più aggressiva e sempre più spesso spietata”. “Oggi i nostri tutori dell’ordine – ha poi concluso il Presidente della Regione Luca Zaia – hanno mandato un nuovo, ennesimo forte messaggio a ogni tipo di malavita: non provateci, perché prima o poi vi prendiamo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalti ai Bancomat, il plauso di Luca Zaia al blitz dei Carabinieri in Veneto

VeronaSera è in caricamento