rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Giuseppe Marconcini

Nidi: al via dal 21 novembre le iscrizioni all'Atelier per bambini e genitori

“Si tratta di una speciale occasione offerta ai bambini - ha spiegato l’assessore all’Istruzione Alberto Benetti - per giocare e fare nuove esperienze insieme alle loro mamme o papà”

Da lunedì 21 novembre, fino a venerdì 2 dicembre, saranno aperte le iscrizioni al nuovo ciclo di “Atelier per bambini e genitori”, servizio che partirà nel mese di febbraio all’interno del nido “Il Porto dei piccoli” di Porto San Pancrazio. L’iniziativa, promossa dall’assessorato all’Istruzione del Comune, mette a disposizione uno spazio attrezzato dove i bambini possono incontrare altri coetanei e sperimentarsi in attività motorie, sensoriali e creative. Due educatrici affiancheranno i bambini durante l’esperienza ludica, dedicando anche un tempo al dialogo e al confronto con e tra genitori, su tematiche educative. Le attività si svolgeranno dal 2 febbraio al 6 aprile 2017, dalle 16.30 alle 18.30, per un totale di 10 incontri.

Come afferma l’assessore all’Istruzione Alberto Benetti “si tratta di una speciale occasione offerta ai bambini per giocare e fare nuove esperienze insieme alle loro mamme o papà”. Potranno essere iscritti i bambini tra i quindici e i trentasei mesi, residenti nel Comune di Verona.

Il modulo compilato dovrà essere inviato, assieme alla copia del documento di identità del genitore richiedente, all' indirizzo e-mail: nidi.servizi.infanzia@comune.verona.it oppure consegnato negli uffici delle Politiche Educative Scolastiche e Giovanili, in via Bertoni 4 (tel. 0458079631) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 17. La quota di partecipazione è di 30 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nidi: al via dal 21 novembre le iscrizioni all'Atelier per bambini e genitori

VeronaSera è in caricamento