rotate-mobile
Cronaca Via Don Sturzo

Asilo allagato per un guasto ad un tubo: bimbi trasferiti in un'altra struttura

Il problema, occorso macchina distributrice di bevande, è stato prontamente risolto tuttavia i tecnici hanno richiesto, per poter effettuare tutte le verifiche elettriche del caso, la sospensione a scopo precauzionale delle attività

L’asilo nido “Il Girasole”, situato in zona Stadio, durante il fine settimana è stato interessato da un guasto al tubo di collegamento della macchina distributrice di bevande, che ha provocato un’ingente perdita d’acqua.

Il guasto è stato prontamente risolto tuttavia i tecnici hanno richiesto, per poter effettuare tutte le verifiche elettriche del caso, la sospensione a scopo precauzionale delle attività educative anche nella giornata del 20 giugno. Pertanto oggi, i pochi bambini presenti a causa di uno sciopero già indetto, sono stati accolti nell’asilo nido “Il Quadrifoglio” di San Massimo, mentre domani i 59 bambini iscritti, dopo l’accoglienza, saranno trasferiti all’asilo nido “Del Sole” - Colombare con trasporto gratuito. La frequenza riprenderà regolarmente nella sede di via Don Sturzo 16 a partire da mercoledì 21 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asilo allagato per un guasto ad un tubo: bimbi trasferiti in un'altra struttura

VeronaSera è in caricamento