Ottava circoscrizione, tempo di asfaltature e sistemazione dei marciapiedi

Il presidente Dino Andreoli: "Gli interventi avranno un costo complessivo di 225 mila e porteranno alla riparazione del manto stradale in tutte le frazioni del territorio della Valpantena e della Valsquaranto"

Dopo il potenziamento del trasporto pubblico, nell'ottava circoscrizione di Verona è tempo di asfaltature. Il presidente della circoscrizione Dino Andreoli ha presentato il programma dei lavori di bitumatura e di sistemazione di strade e marciapiedi che saranno realizzati dal mese di maggio.

"Saranno eseguiti - ha detto Andreoli - interventi di asfaltatura di marciapiedi, con abbattimento delle barriere architettoniche, e riparazione del manto stradale in tutte le frazioni del territorio della Valpantena e della Valsquaranto. Gli interventi, che avranno un costo complessivo di 225 mila euro, consentiranno alla circoscrizione di dare una risposta concreta alla maggior parte delle richieste pervenute da parte della cittadinanza. Particolare attenzione è stata rivolta nell'ambito della sicurezza stradale, viabilistica e pedonale, proprio per venire incontro alle esigenze di spostamento e mobilità dei nostri residenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dall'8 all'11 novembre 2019

  • Terribile frontale tra auto e camion nella notte: perde la vita un 34enne

  • Signora arrestata per furto di profumi nel centro commerciale "Porte dell’Adige"

  • Accoltellamento a Verona, un uomo in ospedale: caccia agli aggressori

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Operato a Verona, un paziente ringrazia: «Ho finalmente rivisto la luce»

Torna su
VeronaSera è in caricamento