rotate-mobile
Cronaca Quinto / Via Valpantena

Ottava circoscrizione, tempo di asfaltature e sistemazione dei marciapiedi

Il presidente Dino Andreoli: "Gli interventi avranno un costo complessivo di 225 mila e porteranno alla riparazione del manto stradale in tutte le frazioni del territorio della Valpantena e della Valsquaranto"

Dopo il potenziamento del trasporto pubblico, nell'ottava circoscrizione di Verona è tempo di asfaltature. Il presidente della circoscrizione Dino Andreoli ha presentato il programma dei lavori di bitumatura e di sistemazione di strade e marciapiedi che saranno realizzati dal mese di maggio.

"Saranno eseguiti - ha detto Andreoli - interventi di asfaltatura di marciapiedi, con abbattimento delle barriere architettoniche, e riparazione del manto stradale in tutte le frazioni del territorio della Valpantena e della Valsquaranto. Gli interventi, che avranno un costo complessivo di 225 mila euro, consentiranno alla circoscrizione di dare una risposta concreta alla maggior parte delle richieste pervenute da parte della cittadinanza. Particolare attenzione è stata rivolta nell'ambito della sicurezza stradale, viabilistica e pedonale, proprio per venire incontro alle esigenze di spostamento e mobilità dei nostri residenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottava circoscrizione, tempo di asfaltature e sistemazione dei marciapiedi

VeronaSera è in caricamento