rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Piazza Arsenale

Per tre giorni l'ex Arsenale di Verona apre le sue porte al mondo del vintage

La mostra-mercato dedicata si terrà da venerdì 19 a domenica 21 maggio con più di 40 espositori ed è organizzata dall’associazione culturale RetròBottega con il patrocinio del Comune

Da venerdì 19 a domenica 21 maggio, all’interno dell’ex Arsenale, si terrà la 12ª edizione di “Arsenale Vintage World”, la mostra-mercato dedicata alla moda, al design e al vintage lifestyle, organizzata dall’associazione culturale RetròBottega con il patrocinio del Comune di Verona.

Oltre alla mostra-mercato, che raccoglie più di 40 espositori vintage e remake selezionati tra i migliori in Italia con moda, abiti, oggetti, accessori, modernariato, vinili e strumenti musicali, la manifestazione, dedicata quest’anno al mondo dello sport retrò, propone anche tornei, incontri sportivo-letterari, workshop, raduni, spettacoli, concerti, food area e la Vintage Run, una corsa non competitiva, ispirata alla moda sportiva di almeno vent’anni fa, in cui i partecipanti potranno correre o camminare 6 km della Straverona indossando un capo o un outfit in stile. La corsa è riservata ai primi 1.000 iscritti ai quali sarà consegnato un pacco gara dedicato in stile vintage e a cui, la domenica, sarà riservato l’ingresso gratuito alla manifestazione.

La mostra-mercato sarà aperta dalle ore 18 alle 23 il venerdì, dalle 11 alle 23 il sabato e dalle 11 alle 20 la domenica; l’ingresso è di 5 euro a persona. La manifestazione resterà aperta con gli eventi collaterali venerdì e sabato fino alle 24 e domenica fino alle 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per tre giorni l'ex Arsenale di Verona apre le sue porte al mondo del vintage

VeronaSera è in caricamento