rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Caldiero / Via delle Terme

Spacciatore arrestato in un parco a Caldiero: sequestrato circa un chilo di droga

I carabinieri di Colognola ai Colli hanno arrestato a Caldiero un residente 24enne ed incensurato, trovato in possesso di 250 grammi di hashish e che nella sua abitazione nascondeva altri 700 grammi di marijuana

Nel corso di un’efficace operazione antidroga, i carabinieri della Stazione di Colognola ai Colli hanno arrestato nella serata di ieri un 24enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, incensurato, è stato controllato intorno alle 21 dai militari dell’Arma in un parco di Caldiero. Una volta sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 250 grammi di hashish.

I carabinieri hanno quindi approfondito il controllo all’interno dell'abitazione del ragazzo e lì hanno trovato altri 700 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione ed al materiale utilizzato per confezionare le dosi. Sia gli stupefacenti che il materiale sono stati sequestrati, mentre una campionatura della droga sarà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Verona per la determinazione del livello di principio attivo in essa contenuto.

L’uomo, invece, arrestato in flagranza, è stato trattenuto in camera di sicurezza e, in mattinata, condotto davanti al Giudice del Tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, ha rinviato l’udienza al 18 dicembre prossimo, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma per due volte alla settimana presso i carabinieri del posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore arrestato in un parco a Caldiero: sequestrato circa un chilo di droga

VeronaSera è in caricamento