rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Piazza Carlo Alberto

Cocaina, marijuana e hashish dentro casa: arrestato per spaccio dai carabinieri

Dopo una perquisizione nella sua casa di Valeggio sono stati sequestrati dai carabinieri 150 grammi di cocaina, oltre a marijuana e hashish. L'uomo è stato poi condotto a Montorio

I militari della Stazione Carabinieri di Peschiera del Garda, coadiuvati da personale della Compagnia di Intervento Operativo CC di Venezia - Mestre, hanno tratto in arresto un cittadino italiano B. M., residente a Valeggio sul Mincio, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alle prime luci dell'alba, al culmine di un'attività di indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droghe, anche tra giovanissimi, i Carabinieri di Peschiera hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico del 22enne, all'esito della quale, sono stati rinvenuti e sequestrati 150 grammi di cocaina, oltre a marijuana e hashish.

Nell'abitazione del ragazzo, inoltre, sono stati sequestrati alcuni bilancini di precisione e  del cellophane per il confezionamento delle dosi, infine denaro contante quale provento dell'attività di spaccio. Ora il giovane si trova detenuto presso il carcere di Verona Montorio in attesa di giidizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, marijuana e hashish dentro casa: arrestato per spaccio dai carabinieri

VeronaSera è in caricamento