rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Valpolicella / Via Paolo Brenzoni, 7

Arrestata dai carabinieri una madre con l'accusa di minacce e lesioni al marito

Secondo le accuse, le minacce e maltrattamenti sarebbero riferiti agli ultimi due anni

I carabinieri della stazione di Sant'Ambrogio di Valpolicella riferiscono di aver eseguito la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna classe '86. La 33enne sarebbe residente a Sant’Ambrogio di Valpolicella e i militari spiegano che la donna sarebbe responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti del marito.

Stando alla ricostruzione fornita dai carabinieri, i fatti contestati sarebbero riferiti agli ultimi due anni, nel corso dei quali la donna avrebbe iniziato ad abusare di sostanze alcoliche, provocando così numerosi litigi con il marito, alcuni dei quali anche particolarmente violenti. Secondo il resoconto offerto dai militari, tali dissidi familiari si sarebbero manifestati anche in presenza del figlio di 8 anni.

Sulla base di ciò che riferiscono i militari, la donna risulterebbe dunque ora accusata di "lesioni personali pluriaggravate", "minacce aggravate dall’uso delle armi" e "maltrattamenti in famiglia". Al termine dell’interrogatorio di garanzia, la donna è stata scarcerata e nei suoi confronti è stata disposta la misura del divieto di dimora a Sant’Ambrogio di Valpolicella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata dai carabinieri una madre con l'accusa di minacce e lesioni al marito

VeronaSera è in caricamento