rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazzale Porta Nuova

Trovato con eroina e cocaina a Verona: i carabinieri lo arrestano

L'uomo trovato con la droga avrebbe anche ingaggiato una colluttazione coi militari

Nella serata di ieri, lunedì 9 settembre, i militari della sezione radiomobile riferiscono di aver arrestato un cittadino tunisino di 37 anni, già noto alle forze di polizia. Le accuse nei suoi confronti sono quelle di "resistenza a pubblico ufficiale" e "detenzione di sostanze stupefacenti".

I carabinieri spiegano di aver eseguito un controllo presso un locale in Piazzale Porta Nuova, accorgendosi però che un uomo stava cercando di nascondersi dietro alcuni veicoli parcheggiati nell'area. Vistosi scoperto, l'uomo avrebbe iniziato a fuggire a piedi sino al Vallo di Circonvallazione Oriani.

Una volta raggiunto, i carabinieri riferiscono che il 37enne tunisino avrebbe ingaggiato una colluttazione con i militari. Questi ultimi sarebbero infine riusciti a bloccarlo, recuperando due grammi di eroina ed uno di cocaina. L'uomo è stato quindi trattenuto nelle camere di sicurezza e stamane è comparso davanti al giudice, il quale lo ha condannato ad otto mesi di reclusione, disponendone poi la liberazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con eroina e cocaina a Verona: i carabinieri lo arrestano

VeronaSera è in caricamento