rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Stradone Santa Lucia

Spacciatori recidivi beccati dai Carabinieri con oltre due etti di eroina

Si tratta di due pusher ben noti alle forze dell'ordine. Uno di loro ora si trova agli arresti domiciliari, mentre per l'altro è stata disposta la custodia in carcere

Un’altra operazione antidroga dei Carabinieri della Stazione di Bussolengo  ha portato ad altri due arresti di spacciatori di sostanze stupefacenti. Stavolta i Carabinieri sono giunti nel quartiere Santa Lucia di Verona, pedinando uno spacciatore tunisino e scoprendo che si riforniva da un connazionale, entrambi noti nel mondo del traffico di eroina, ragione per la quale erano già entrambi sottoposti all’obbligo di firma quotidiana presso la polizia giudiziaria.  

Quando i militari, nel pomeriggio di ieri, sono entrati in azione, hanno trovato 2 etti di eroina nell’abitazione del venditore e circa 20 grammi nelle mani dell’acquirente. I due stranieri sono stati rinchiusi nel carcere di Montorio, dove si è tenuta l’udienza di convalida degli arresti, a seguito della quale il Giudice ha disposto la custodia in carcere di uno e gli arresti domiciliari per l’altro nordafricano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatori recidivi beccati dai Carabinieri con oltre due etti di eroina

VeronaSera è in caricamento