rotate-mobile
Cronaca Malcesine / Via Lungolago

Chiedono a due anziani di cambiare dei soldi, ma poi li derubano

Le vittime sono due turisti inglesi che avevano acconsentito a cambiare due euro in moneta, ma si sono visti sfilare 50 euro dai ladri sul lungolago di Malcesine

Avevano scelto come vittime due anziani turisti, questa volta inglesi, li hanno avvicinati, hanno chiesto loro di poter cambiare la somma di 2 euro ed invece, una volta che questi hanno aperto il portafogli, sono riusciti con grande abilità a sfilare una banconota da 50 euro.

Per questo motivo due rumeni di 34 e 30 anni, entrambi da pochi giorni in Italia, sono stati arrestati in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Malcesine, che in abiti borghesi si erano confusi fra i turisti e stavano osservando i due rumeni. Erano state molteplici, infatti, le segnalazioni che nei giorni scorsi avevano ricevuto sul conto dei due arrestati.

Dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Caprino Veronese, i due rumeni sono stati in mattinata tradotti davanti al Tribunale di Verona. Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto il rinvio dell’udienza al 26 giugno prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedono a due anziani di cambiare dei soldi, ma poi li derubano

VeronaSera è in caricamento