rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Lungadige Galtarossa

Fermato in autostrada con oltre 3 chili di hashish: arrestato 34enne pluripregiudicato

Bloccato a Modena un cittadino marocchino pluripregiudicato e residente nel Veronese

Nella giornata di ieri, personale della Sottosezione Modena Nord della Polizia Stradale ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 34 anni, pluripregiudicato, residente in provincia di Verona, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo straniero che viaggiava in autostrada a bordo di una Seat Ibiza, è stato fermato presso il casello di Modena Nord per un controll. Durante gli accertamenti, all’interno dell’autovettura celati dal pannello sinistro del sedile posteriore, sono stati rinvenuti 6 parallelepipedi avvolti da nastro isolante e pellicola trasparente contenenti 5 panetti cadauno di una sostanza solida di colore marrone. Successivamente sottoposta a narcotest presso la locale Questura, la sostanza in questione è effettivamente risultata essere hashish, per un peso lordo complessivo 3,027 chilogrammi.

Il cittadino marocchino, dopo gli accertamenti di rito, è stato quindi associato alla locale Casa Circondariale, così come disposto dal Magistrato di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in autostrada con oltre 3 chili di hashish: arrestato 34enne pluripregiudicato

VeronaSera è in caricamento