rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Bonifacio / Strada Provinciale Nord XIII, 48

Giro di marijuana tra San Bonifacio e il vicentino, 4 arresti dei carabinieri

I militari avevano notato e monitorato dei movimenti anomali che hanno condotto a Meledo di Sarego, dove i carabinieri hanno fatto irruzione in un'abitazione sequestrando un chilo di stupefacente

Questa mattina, 19 gennaio, i carabinieri di San Bonifacio hanno arrestato 4 persone, tra cui un pericoloso ricercato.

Da svariati giorni, i militari avevano notato e monitorato dei movimenti anomali dal centro sambonifacese verso il vicentino, movimenti che hanno condotto a Meledo di Sarego. L'ipotesi era che tutto questo movimento fosse legato ad un giro di spaccio di stupefacenti. Oggi è scattatta l'irruzione in un'abitazione di Meledo. Supportati dai colleghi di Vicenza, i carabinieri veronesi hanno trovato 1 chilo di marijuana, 150 grammi di semi di marijuana, tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi e 3.000 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività delittuosa.

carabinieri-san-bonifacio-6

Gli arrestati sono un'italiana classe '73, un romeno classe '97 e due albanesi classe '92, irregolari. Inoltre, gli ulteriori accertamenti hanno fatto emergere che uno dei giovani albanesi era ricercato per due diversi provvedimenti, uno per evasione ed un altro in materia di stupefacenti ed armi.

Al termine delle operazioni i tre uomini sono stati accompagnati in carcere a Vicenza mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di marijuana tra San Bonifacio e il vicentino, 4 arresti dei carabinieri

VeronaSera è in caricamento