rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Controlli in zona stazione di Verona Porta Nuova. Due arresti dei carabinieri

Un ragazzo marocchino non ha rispettato gli arresti domiciliari ed è stato fermato per evasione. Mentre un italiano è stato sorpreso a rubare all'interno di un'auto parcheggiata

Due arresti sono stati eseguiti nella notte tra ieri e oggi, 4 e 5 agosto, dai carabinieri di Verona nel corso di una serie di controlli, intensificati in questo weekend.

Un ragazzo marocchino, classe '95, è stato arrestato per evasione. I militari lo hanno visto aggirarsi in piazzale XXV Aprile, quando invece doveva trovarsi a Cerea, nell'abitazione dove gli erano stati imposti gli arresti domiciliari.

Non molto lontano dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, in via Città di Nimes, un italiano, classe '74, è finito in carcere perché sorpreso dai carabinieri a rovistare all'interno di un'auto parcheggiata, dopo averne rotto il finestrino. L'uomo, inoltro, aveva nascosto sotto una siete una borsa, in cui erano contenuti i suoi vestiti ma anche un iPad ed altri indumenti appartenenti ad un turista a cui aveva precedentemente scassinato il camper.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in zona stazione di Verona Porta Nuova. Due arresti dei carabinieri

VeronaSera è in caricamento