rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bussolengo / Via Carlo Alberto dalla Chiesa

Bussolengo, quasi tre chili di stupefacenti in casa. Arrestati 2 spacciatori

Brillante operazione dei carabinieri, insospettiti dal via vai continuo nell'appartamento di un 36enne del luogo. Insieme a lui fermato anche un 32enne di origini marocchine

Brillante operazione dei Carabinieri di Bussolengo che nella serata di ieri, 10 dicembre, hanno arrestato in flagranza di due spacciatori di sostanze stupefacenti.

Fingendosi passanti occasionali, i carabinieri si sono appostati nei pressi di un appartamento del centro cittadino che già tenevano d’occhio da qualche tempo per il via vai sospetto. I militari hanno atteso il momento giusto e sono passati all’azione, bloccando acquirente e venditore sulla porta di casa.

Il venditore, un 36enne del posto già noto alle forze dell’ordine, si riteneva al sicuro fra le mura domestiche, tanto che quando hanno fatto irruzione nell’appartamento, i carabinieri hanno trovato e sequestrato circa 2 etti di marijuana e quasi 2,5 chilogrammi di hashish, parte della quale era stata appena acquistata da un 32enne di origini marocchine. Entrambi sono stati quindi arrestati in flagranza e condotti nelle camere di sicurezza.

Il venditore, come disposto dal giudice del tribunale di Verona nel corso del rito direttissimo dopo la convalida degli arresti, dovrà rimanere obbligatoriamente chiuso in casa agli arresti domiciliariObbligo di firma giornaliero presso i Carabinieri, invece, per il nordafricano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bussolengo, quasi tre chili di stupefacenti in casa. Arrestati 2 spacciatori

VeronaSera è in caricamento