rotate-mobile
Cronaca San Martino Buon Albergo / Autostrada Serenissima

In auto con due chili di marijuana. Vengono traditi dall'odore e arrestati

Due nigeriani sono stati sorpresi dai carabinieri di San Martino Buon Albergo, vicino al casello di Verona Est, e portati in carcere. Denunciati anche due italiani, trovati anche loro in possesso di stupefacenti

I carabinieri della provincia di Verona continuano la loro attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti

I militari di San Martino Buon Albergo hanno inflitto un duro colpo allo spaccio. Giovedì scorso, 14 maggio, durante un posto di controllo vicino al casello autostradale di Verona Est hanno fermato e controllato due uomini di origine nigeriana, uno residente a Lavagno e l'altro senza fissa dimora. L'atteggiamento del 43enne di Lavagno, le cui iniziali del nome sono A.S.O., ha insospettito i militari. L'uomo, infatti, è ben conosciuto e normalmente è sempre allegro e sorridente, mentre durante il controllo è apparso subito nervoso. Così i militari hanno approfondito il controllo ed hanno sentito all'interno della macchina un odore acre ed inconfondibile di marijuana. Durante la perquisizione del veicolo, sono saltati fuori due chili di stupefacente, sicuramente destinato a rifornire il mercato scaligero.
A.S.O. e il suo connazionale I.O., un 31enne con precedenti specifici, sono stati arrestati e portati in carcere a Vicenza dove sono rimasti anche dopo la convalida.

I carabinieri della radiomobile di San Bonifacio hanno, invece, sorpreso un giovane studente, il quale aveva con sé 15 grammi di marijuana, suddivisi e confezionati in dosi. Il giovane italiano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Infine, i militari di Monteforte D'Alpone hanno fermato e controllato un giovane italiano, trovandolo in possesso di 7 grammi di cocaina, suddivisi in dosi e già pronti ad essere venduti. Anche lui è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con due chili di marijuana. Vengono traditi dall'odore e arrestati

VeronaSera è in caricamento