rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Sorpreso con arenesi da scasso in piazza Brà dalla Polizia: 56enne denunciato

Gli agenti stavano svolgendo uno dei consueti servizi di controllo sul territorio, quando hanno sottoposto l'uomo ad alcuni accertamenti, il quale vanta numerosi precedenti per truffa, furto aggravato, ricettazione e altri reati contro il patrimonio

Erano circa le 10.15 di martedì e gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato di Verona stavano eseguendo un servizio di controllo sul territorio, quando hanno sottoposto ad alcuni accertamenti un uomo che stazionava nei giardini di Piazza Brà. 
Alla vista delle divisa, C.N., 56enne nato a Cagliari ma residente a Verona, si sarebbe sin da subito dimostrato insofferente e nervoso.

Pertanto, i poliziotti hanno controllato l’uomo, che vanta numerosi precedenti per truffa, furto aggravato, ricettazione e altri reati contro il patrimonio, trovando all’interno del suo zaino numerosi arnesi atti allo scasso ed un coltello a serramanico con lama autobloccante.
Al termine degli accertamenti, gli operatori hanno provveduto al sequestro degli attrezzi rinvenuti e alla denuncia di C.N. per i reati di porto di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con arenesi da scasso in piazza Brà dalla Polizia: 56enne denunciato

VeronaSera è in caricamento