rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Cantarane

Ubriaco e armato di mannaia terrorizza un bar: i carabinieri lo fanno ragionare

Un uomo di 45 anni, Hassan Lasri, mercoledì sera si è presentato al Caffé Camploy in preda ai fumi dell'alcol, dove ha avuto un violento alterco con altri due avventori, un italiano e un inglese

Ubriaco, ha tenuto sotto scacco nove persone in un bar brandendo una mannaia, prima che i carabinieri lo convincessero a tranquillizzarsi. 
La vicenda prende forma mercoledì sera al Caffé Camploy di via Cantarane, come viene raccontato sulle pagine de L'Arena, quando Hassan Lasri, 45 marocchino, si è presentato nel locale già in preda ai fumi dell'alcol. Poco dopo l'uomo ingaggia una violenta discussione con altri due clienti, un italiano e un inglese, e viene allontanato dal bar per evitare che la situazione degenri. Ma Hassan poco dopo si ripresenta, spacca alcuni bicchieri lasciati all'esterno del bar e ne punta uno alla gola dei suoi antaginisti, minacciandoli. I due però riescono a disarmarlo e ad allontanarlo e qualcuno chiama il 112. 
Dopo pochi minuti arrivano i carabinieri per controllare che tutto sia in ordine ma Hassan era già tornato sui suoi passi: il 45enne, armato di mannaia, stava terrorizzando tutti i presenti brandendo una mannaia. Mantenendo calma e sangue freddo, i militari riescono a convincerlo ad abbassare l'arma e a farsi arrestare. 
Hassan Lasri si è quindi presentato giovedì mattina in tribunale, dove si è scusato per il suo comportamento, come riporta il quotidiano L'Arena, pur non riuscendo a fornire alcuna spiegazione su di esso: il giudice ha deciso di accogliere la richiesta del Pm, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare degli arresto domiciliari in attesa del processo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e armato di mannaia terrorizza un bar: i carabinieri lo fanno ragionare

VeronaSera è in caricamento