rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Mario Todeschini

Armato di coltello, rapinò la sala giochi e minacciò la cassiera: arrestato

Il colpo venne messo a segno il 22 ottobre 2016 in via Todeschini, a Verona, e in questi giorni le indagini della Squadra Mobile sono arrivate alla loro conclusione, con l'arresto del criminale

Il 22 ottobre scorso mise a segno una rapina ai danni della sala giochi Galaxi di via Todeschini, a Verona, ma alla fine le indagini hanno permesso alla Polizia di Stato di risalire a lui e di assicurarlo alla giustizia. Così M.A., nato a Nuoro nel 1972 e residente a Roma, è finito in carcere in seguito all'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Livia Magri. 

Quel giorno il criminale entrò nell'esercizio veronese all'ora di apertura e con una scusa fece in modo di trovarsi vicino alla cassiera al momento in cui veniva aperto il locale casse. A quel punto l'uomo tirò fuori il coltello, con il quale minacciò la cassiera costringendola a consegnargli circa 2mila euro, prima di chiuderla a chiave dentro il locale, intimandogli di spegnere il cellulare. 
A quel punto l'uomo si allontanò rapidamente, facendo perdere le proprie tracce. 

Le indagini della Squadra Mobile però sono andate avanti e, anche grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza, le forze dell'ordine sono riuscite a risalire a M.A., che alle spalle aveva già precedenti specifici e un'evasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di coltello, rapinò la sala giochi e minacciò la cassiera: arrestato

VeronaSera è in caricamento