rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

La Grande assente: niente Wind Music Awards per Ariana la pop star made in USA

Indescrivibile rammarico tra i fan che attendevano di vederla sul palco dell'Arena lunedì 6 giugno, quando la cantante americana Ariana Grande avrebbe dovuto esibirsi ai Wind Music Awards 2016. Un'infezione alla gola impedirà infatti alla giovane artista di essere presente

Era attesissima da migliaia di fan italiani per la sua apparizione in Arena la prossima settimana in occasione dei Wind Music Awards 2016, ma la cantante ed attrice statunitense Ariana Grande non ci sarà a causa di un'infezione alla gola.

Uno stop forzato per la giovane artista che il 26 giugno compirà 23 anni dovuto a un'irritazione alla gola e una sinusite. La sua assenza non potrà che rammaricare moltissimo i suoi supporters, finora in febbricitante attesa del grande evento di lunedì 6 giugno che avrebbe dovuto vederla quale special guest.

ariana wind music awards-2

A divulgare la cattiva notizia durante le scorse ore era stata la Universal music Italia all'interno di una nota nella quale si legge: ''Sfortunatamente Ariana Grande non potrà prendere parte, lunedì 6 giugno, ai Wind Music Awards all'arena di Verona, come precedentemente annunciato a causa di una infezione alla gola e una sinusite che già qualche giorno fa l'avevano costretta a cancellare la sua partecipazione a Rock in Rio in Portogallo e altre attività di promozione previste in Europa questa settimana''.

Ariana Grande Wind Music Awards 2016

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Grande assente: niente Wind Music Awards per Ariana la pop star made in USA

VeronaSera è in caricamento