rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Francesco Gabbani premiato in Arena. È suo il tormentone dell'estate

Con "Tra le granite e le granate" ha vinto il premio Rtl 102.5 Power Hits Estate 2017. Un anno d'oro per lui dopo la vittoria anche al Festival di Sanremo

Grande serata di musica ieri, 19 settembre, in Arena per l'Rtl 102.5 Power Hits Estate 2017, il premio che la radio Rtl 102.5, in collaborazione con EarOne, ha consegnato alla canzone votata come il tormentone dell'estate di quest'anno.

Durante l'evento condotto da Angelo Baiguini e Giorgia Surina si sono esibiti sul palco i più grandi artisti del momento, ma alla fine solo uno si è potuto portare a casa il premio principale. E a vincere è stata la canzone "Tra le granite e le granate" di Francesco Gabbani, che non si potrà mai dimenticare di questo 2017, dopo aver vinto anche il Festival di Sanremo con "Occidentali's Karma". Gabbani si è aggiudicato anche uno dei premi speciali della serata, il premio Siae perché il suo è stata il brano più suonato di tutti gli eventi estivi italiani. Fedez e J-Ax hanno vinto il premio Fimi con "Senza Pagare", mentre il premio Pmi è andati ai Thegiornalisti per "Riccione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Gabbani premiato in Arena. È suo il tormentone dell'estate

VeronaSera è in caricamento