rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Arena di Verona 2012, Antonella riempie l'anfiteatro

Lirica e pop vanno a braccetto al grande evento areniano presentato per il terzo anno consecutivo da Antonella Clerici. Pienone per "Arena di Verona Lo spettacolo sta per iniziare" con oltre 13mila persone

 

Lirica e pop vanno a braccetto al grande evento areniano presentato per il terzo anno consecutivo da Antonella Clerici. Pienone per "Arena di Verona Lo spettacolo sta per iniziare", la serata che portera' in tutte le case, in onda su Rai 1 il 7 giugno, le arie più famose delle opere in cartellone della stagione lirica areniana. 
 
L'anfiteatro ha richiamato oltre 13mila persone desiderose di vedere i big della canzone esibirsi: Emma, Alessandra Amoroso, Antonello Venditti e Placido Domingo, i grandi ospiti della serata.
 
Ma il più atteso e' stato sicuramente l'idolo delle teenagers Justin Bieber. Migliaia di fans hanno occupato piazza Bra dalle prime ore del pomeriggio e si e' scatenata una vera e propria caccia al biglietto per il loro beniamino, i botteghini sono impazziti per le code infinite di ragazze adoranti.
 
Ad aprire la serata i tre ragazzi de "Il Volo", Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, mentre Antonella Clerici e' apparsa poco dopo sul palco a bordo di un carro egiziano "preso in prestito" dall'Aida e ha ricordato subito dopo a tutto il pubblico di inviare un sms al 45500 a sostegno dei terremotati in Emilia Romagna.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena di Verona 2012, Antonella riempie l'anfiteatro

VeronaSera è in caricamento