rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Golosine

L'appello sui social di una madre: «Mio figlio è scomparso da venerdì sera a Verona». Ritrovato dopo ore di apprensione

Il giovane è poi rientrato a casa lunedì sera

Un giovane ragazzo sedicenne risulterebbe essere scomparso dalla serata di venerdì scorso, 1 dicembre, dopo essere uscito di casa. A lanciare un appello pubblicamente è stata la madre del ragazzo che attraverso i social ha divulgato alcune indicazioni per riconoscere il figlio, chiedendo a chiunque dovesse vederlo di contattare le forze dell'ordine.

«Avviso importante, - scrive la madre del giovane - mio figlio di 16 anni è uscito di casa venerdi sera e non è rientrato. Chi lo vedesse è pregato di chiamare subito le forze dell'ordine. Alto circa 1.70, biondo, occhi azzurri. È uscito con una giacca verde mimetica tipo Napapiri, zona Golosine, Santa Lucia».

La stessa madre del ragazzo sedicenne ha poi allegato al proprio post sui social una fotografia del figlio. Chiunque dovesse vederlo può rivolgersi ai carabinieri e alla polizia. 

AGGIORNAMENTO -  Il ragazzo intorno alle ore 20.45 di lunedì 4 dicembre ha fatto rientro a casa. A darne notizia è stata sempre la madre del giovane che aveva lanciato l'appello d'aiuto sui social.

A seguito della positiva conclusione della ricerca del giovane, l'articolo è stato anonimizzato e rimossa la foto a tutela della sua privacy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello sui social di una madre: «Mio figlio è scomparso da venerdì sera a Verona». Ritrovato dopo ore di apprensione

VeronaSera è in caricamento