rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via San Marco

Tornano dalle vacanze e trovano l'appartamento allagato

La perdita, che non si è potuta riparare poiché gli inquilini erano fuori città per le vacanze, ha causato l’allagamento dell’appartamento con importanti infiltrazioni al piano inferiore

Un appartamento in via San Marco 82, allagato a causa di una perdita d’acqua, è stato dichiarato inagibile dai Vigili del Fuoco. Da una prima ricostruzione è stato rilevato un danneggiamento al tubo flessibile di collegamento tra le tubazioni a muro e il rubinetto di un lavandino dell’appartamento del piano di sopra tale da provocare l’uscita di una piccola ma costante quantità di acqua.

La perdita, che non si è potuta riparare poiché gli inquilini erano fuori città per le vacanze, ha causato l’allagamento dell’appartamento con importanti infiltrazioni al piano inferiore, tali da richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno aperto una breccia nel soffitto per far defluire l’acqua accumulata. La famiglia presente nell’abitazione è stata fatta evacuare. Avvisati dalla Polizia municipale dell’accaduto, gli inquilini dell’appartamento in cui è avvenuta la perdita stanno rientrando in città. Un terzo appartamento è stato interessato dalle perdite, anche se in modo più ridotto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano dalle vacanze e trovano l'appartamento allagato

VeronaSera è in caricamento