rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Dal primo marzo in vendita i biglietti per la terza edizione di TEDxVerona

I ticket saranno acquistabili dalle ore 13 e nelle precedenti edizioni sono andati a ruba nel giro qualche ora. L'evento è in programma il 24 aprile alla Gran Guardia

Dalle ore 13 di martedì 1 marzo partirà la vendita ufficiale dei ticket che daranno accesso alla nuova edizione di TEDxVerona. Per il terzo anno consecutivo sarà Palazzo della Gran Guardia a fare da cornice all’evento in programma domenica 24 aprile.

Dopo "Lateral thinking" e "Beyond the wall", fili conduttori delle prime due edizioni, sarà la volta di "Re-invent, re-think, re-lay", concept che fa della reinterpretazione, della relazione e della reinvenzione le chiavi per il futuro.

Accedendo al sito www.tedxverona.com sarà possibile acquistare tre tipologie di biglietto: gli Standard Ticket al prezzo di 33 euro (35 euro con la dotazione di cuffie per la traduzione simultanea riservata agli speech in lingua straniera), gli Student Ticket al prezzo agevolato di 20 euro riservati agli studenti e i biglietti destinati ai Soci Sostenitori al costo di 100 euro. Inoltre, in occasione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna, TEDxVerona si tinge di giallo e propone il Ticket Mimosa al prezzo di 50 euro: a tutti coloro che vorranno acquistarlo o regalarlo, oltre al biglietto d’ingresso all’evento, sarà destinato un bellissimo mazzo di mimose.

Considerato il successo degli scorsi anni, quando i biglietti andarono esauriti nell'arco di pochissimo tempo, si consiglia a tutti gli appassionati del format di affrettarsi nell'acquisto dei ticket per non lasciarsi sfuggire la possibilità di prendere parte all'evento del 24 aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal primo marzo in vendita i biglietti per la terza edizione di TEDxVerona

VeronaSera è in caricamento