rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Via Borgo Bello, 29

Aperto il nuovo McDonald's a Dossobuono: 4 chioschi digitali e 165 posti a sedere

È stato inaugurato nella giornata di ieri, giovedì 29 settembre, il nuovo McDonald's con sede a Dossobuono: il locale si estende su una superficie interna di 450mq con una terrazza esterna di 220mq e presenta numerose novità tutte da scoprire

Ha aperto ieri, giovedì 29 settembre, il nuovo McDonald’s di Dossobuono (VR), situato in Via Borgo Bello 29. Il ristorante occupa 30 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta lo scorso 2 settembre. Tante le novità previste nel nuovo ristorante, che avrà una superficie interna di 450mq ed una terrazza esterna di 220mq, per 165 posti a sedere. Il nuovo McDonald’s di Dossobuono rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Nel ristorante è presente McCafè, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza. Un’altra novità presente nel ristorante è il Salad Bar, un grande bancone a vista che contiene tutti gli ingredienti utili a comporre insalate e che, solo al momento dell’ordine, l’operatore poserà in una cialda di pane per poi servirla accompagnata da pane fresco e da condimenti 100% italiani (olio extra vergine d’oliva, aceto balsamico, aceto di vino).

Il ristorante è dotato inoltre di 4 chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali, potranno inoltre possibile personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi. Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione i Tablet Entertainment.

Il ristorante e il McCafé saranno aperti tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00. Il venerdì e il sabato la corsia Drive sarà aperta 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il nuovo McDonald's a Dossobuono: 4 chioschi digitali e 165 posti a sedere

VeronaSera è in caricamento