rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via degli Alpini

Dal 15 febbraio iscrizioni aperte per l'iniziativa "Quartieri a tutto liscio con la mimosa"

"Quartieri a tutto liscio con la mimosa" è il nome di un'iniziativa che si terrà nella buvette della Gran Guardia l'8 e il 9 marzo, organizzata dall’Assessorato al Decentramento in collaborazione con l’Associazione Anziani e Disabili La Cancellata Onlus

A partire da lunedì 15 febbraio sono aperte le iscrizioni per partecipare ai quattro incontri dell’iniziativa ‘Quartieri a tutto liscio con la mimosa’, organizzati per martedì 8 e mercoledì 9 marzo nella Buvette della Gran Guardia dall’Assessorato al Decentramento, in collaborazione con l’Associazione Anziani e Disabili La Cancellata Onlus.

Nel corso degli incontri, che avranno ingresso gratuito, saranno raccolti fondi per contribuire ad acquistare un piccolo pullman per il trasporto di disabili ed anziani dell’associazione. L’iniziativa è stata illustrata dall’assessore al Decentramento Antonio Lella insieme al presidente dell’associazione La Cancellata onlus Mauro Merli.

“Si tratta di momenti di aggregazione aperti a tutta la cittadinanza senza limiti di età – ha spiegato Lella – che consentiranno di vivere momenti di svago all’insegna del ballo e quindi dell’attività fisica”. Gli appuntamenti saranno: martedì 8 marzo dalle 15 alle 18 con ‘Michela e la sua fisarmonica’ e dalle 20 alle 23 con l’orchestra di Graziano Maraschin; mercoledì 9 marzo dalle 15 alle 18 con la musica di ‘Michele’ e dalle 20 alle 23 con la musica di ‘Martino’.

L’ingresso è gratuito, previa presentazione del biglietto di ingresso. I biglietti saranno distribuiti gratuitamente telefonando ai numeri 045 8078930 e 045 8078929 nelle giornate di lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 febbraio, dalle 9.30 alle 13.

Ogni persona può prenotare fino a 4 biglietti. I biglietti prenotati si potranno ritirare nella sede della circoscrizione di residenza nei giorni di martedì 23 e mercoledì 24 febbraio, dalle 9 alle 13.

Durante i tre giorni della manifestazione sarà allestita una mostra di manufatti, realizzati dai ragazzi diversamente abili nei laboratori C.E.R.R.I.S. di via Monte Novegno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 15 febbraio iscrizioni aperte per l'iniziativa "Quartieri a tutto liscio con la mimosa"

VeronaSera è in caricamento