rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Anziani, ecco la serata conclusiva di Ciak e swing in citt

Al Camploy la serata conclusiva dell'iniziativa con il concerto Omaggio a Louis Armstrong

Si terrà venerdì 13 gennaio, al Teatro Camploy, il concerto “Omaggio a Louis Armstrong”, serata conclusiva della rassegna cinematografica e concertistica rivolta alla terza età e alle famiglie denominata “Ciak e Swing in Città”. L’evento, presentato questa mattina dagli assessori ai Servizi sociali Stefano Bertacco e alla Cultura Erminia Perbellini, è organizzato dal Comune in collaborazione con l’associazione Pro Senectute Onlus, di cui era presente il presidente Giannantonio Bresciani.

“Ultimo appuntamento – spiega Bertacco – della rassegna “Ciak e Swing in Città”, che si è svolta, con notevole successo di pubblico, nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2011. Un’interessante occasione d’incontro per anziani, famiglie e per tutti i cittadini che desiderano ascoltare buona musica”.

Verona – dichiara Perbellini – è tra le città che hanno il maggior numero di rassegne culturali, con proposte di spettacoli di alta qualità e spesso, come in questa occasione, totalmente gratuiti”. Durante lo spettacolo si esibiranno, su musiche ed arie europee ed americane, il coro dell’Ordine degli avvocati di Verona; la coppia “Dall’Abaco Piano Duo” con i pianisti Sergio Baietta e Valentina Fornari; il gruppo “Original Perdido Jazz Band”. L’ingresso al concerto è gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani, ecco la serata conclusiva di Ciak e swing in citt

VeronaSera è in caricamento