Concerti in Arena, Antonello Venditti torna in città il 9 luglio

Antonello Venditti farà tappa a Verona. Il 9 luglio il cantautore si esibirà nella prestigiosa cornice dell’Arena per una tappa speciale del suo "Unica tour 2012"

Il famoso cantautore romano Antonello Venditti farà tappa a Verona. Il 9 luglio il cantante si esibirà nella prestigiosa cornice dell’Arena per una tappa speciale del suo "Unica tour 2012", una serata esclusiva e un evento dal titolo "Io, le donne, l’orchestra, l’amore".

Le prevendite sono aperte presso i punti vendita TicketOne, Unicredit, Lis Ticket e rivendite abituali (per info biglietti: www.Fepgroup.It). Il cantautore romano sarà accompagnato da una grande orchestra diretta dal Maestro Marco Sabiu e, per la prima volta nella sua carriera, duetterà con importanti ospiti femminili.

Durante il concerto di Verona, la cui scaletta conterrà i maggiori successi dei 40 anni di carriera di Antonello Venditti e i brani dell’ultimo album "Unica", verrà registrato un disco in uscita in autunno per Heinz Music/RCA-Sony Music. Il nuovo album, "Unica", è stato pubblicato lo scorso 29 novembre, a distanza di quattro anni dal suo ultimo disco di inediti ("Dalla pelle al cuore", 2007) che ha venduto 300.000 copie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finisce fuori strada con la Ferrari lungo la Transpolesana: muore imprenditore

  • Ospedali di Borgo Trento e di Negrar al top in Veneto per il tumore al seno

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 14 al 16 febbraio 2020

  • In arrivo il nuovo centro di distribuzione di Amazon al confine con Verona

  • Rubavano dalla cassa del negozio per cui lavoravano: commesse in manette

  • Preleva 1.500 euro con un bancomat rubato, scoperto e denunciato

Torna su
VeronaSera è in caricamento