rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zai / Viale del Lavoro

Anteprima del Cosmobike Show e domani l'inaugurazione a Veronafiere

La fiera di riferimento per il mondo della bicicletta vede in questi giorni impegnati esperti e amministratori locali a confronto per migliorare la mobilità delle città

Si sta svolgendo in questi giorni il forum-anteprima del CosmoBike Show di Veronafiere. Fino a domani, 16 settembre, l'evento è riservato agli addetti ai lavori e agli amministratori dei comuni italiani per capire fino a che punto e in che modo le nostre città potranno essere sempre più ciclabili, quindi ecologiche e sicure. 17 i convegni organizzati, con 90 esperti tra progettisti, amministratori, associazioni e operatori provenienti da tutta Europa.

Poi da domani al 19 settembre si svolgerà il CosmoBike Show giunto alla sua seconda edizione. Quasi 500 aziende espositrici provenienti da 23 nazioni, per un evento incentrato sulla sostenibilità ambientale e organizzato proprio nella Settimana europea della mobilità. In programma più di 40 eventi, tra spettacoli e incontri, b2b e bike test con le principali novità del mercato 2017 su 35mila metri quadrati di superficie espositiva. Quaranta i buyer provenienti da 18 paesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima del Cosmobike Show e domani l'inaugurazione a Veronafiere

VeronaSera è in caricamento