rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zai / Via Bartolomeo Avesani

Raccolta di rifiuti ingombranti a domicilio per garantire la pulizia della città

Il servizio gratuito di Amia è attivo e, se non potete recarvi nell'ecocentro, è possibile chiamare il numero 045 8069213 per concordare le modalità con un operatore

"Ogni privato cittadino che voglia disfarsi di qualche mobile o elettrodomestico può portarlo direttamente all’ecocentro di Amia oppure contattarla al numero 045 8069213 per concordare con un operatore le modalità di ritiro a domicilio". A comunicarlo è la stessa azienda veronese, che invita i cittadini ad usufruire del servizio messo a disposizione. 

L’impegno prioritario di Amia – dichiara il Presidente Andrea Miglioranzi – è quello di garantire e assicurare alla nostra meravigliosa città pulizia, igiene e decoro. La nostra attenzione alla sostenibilità e il nostro ruolo nella gestione dell’ambiente ha portato Verona ai vertici in materia ambientale, ma i risultati sono stati raggiunti anche grazie alla sensibilità e alla correttezza di tutti i cittadini che desidero ringraziare per la collaborazione attiva che si concretizza quotidianamente attraverso l’applicazione delle norme di igiene urbana e delle buone pratiche.

Chi intende prenotare il servizio di raccolta a domicilio, deve chiamare il numero 045 8069213, dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 13 oppure il lunedì e il giovedì pomeriggio dalle 14 alle 17. Viene inoltre ricordato che il servizio è gratuito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta di rifiuti ingombranti a domicilio per garantire la pulizia della città

VeronaSera è in caricamento