rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Trento / Piazza Arsenale

Amia: "Iniziamo l'intervento di rimessa in funzione della vasca dell'Arsenale"

Lo ha annunciato il presidente Andrea Miglioranzi. La vasca aveva subito gravi danni durante il nubifragio avvenuto l'estate scorsa

"Iniziamo l'intervento di rimessa in funzione della vasca dell'Arsenale". Lo ha annunciato il presidente di Amia Andrea Miglioranzi.

La vasca aveva subito gravi danni durante il nubifragio avvenuto l'estate scorsa, che aveva allagato i locali tecnici e danneggiato la parte elettrica, le pompe e i dispositivi per il trattamento delle acque.

"La spesa si aggira sui 40 mila euro e sarà suddivisa fra il Comune e Amia, che eseguirà materialmente le operazioni di ripristino - ha dichiarato Miglioranzi - Oggi iniziamo i lavori e nel giro di un paio di mesi la vasca sarà nuovamente in funzione e fruibile da tutti. Le aree verdi come questa sono un punto d'incontro e di aggregazione per tutti i cittadini ma anche luoghi in cui giocano i bambini e perciò per queste attività di sistemazione e manutenzione prestiamo particolare attenzione e mettiamo grande impegno. Curare al meglio il verde e valorizzare il bene pubblico, garantirne la sicurezza e il controllo costante, significa utilità e benefici per tutti".

intervento vasca arsenale 2017 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amia: "Iniziamo l'intervento di rimessa in funzione della vasca dell'Arsenale"

VeronaSera è in caricamento