rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Cesena

Area verde di via Cesena, interviene Amia: "Prevenire è meglio che curare"

"Con il nostro tempestivo intervento l’ambiente risulta più sano, vivibile e visibilmente curato. Beneficio dovuto e necessario per le famiglie residenti". La soddisfazione del presidente Miglioranzi, che si è recato in sopralluogo nella zona

"Prevenire è sempre meglio che curare e prima di arrivare alla boscaglia ricca di erbaccia infestante, ma anche di spazzatura (siringhe, lattine, vetri rotti e sporcizia in genere) abbiamo voluto intervenire nuovamente per ripristinare l’area al meglio. Le esigenze ambientali, unite a quelle di carattere estetico rendono la cura del verde pubblico un aspetto oltremodo importante per la nostra città. Con il nostro tempestivo intervento l’ambiente risulta più sano, vivibile e visibilmente curato. Beneficio dovuto e necessario per le famiglie residenti". Lo ha detto il presidente di Amia, Andrea Miglioranzi, durante il sopralluogo nell'area verde situata tra via Cesena e via Romagna, dove in questi giorni è intervenuto il personale della partecipata scaligera. 

"Voglio ancora una volta ringraziare Amia – ha dichiarato il Presidente della Quinta Circoscrizione Alberto Caliari, accompagnato dal consigliere Simone Meneghelli – che ha messo nuovamente a disposizione tempo e risorse straordinarie per ripulire questa zona e per ristabilire un fondamentale elemento ecologico ed ambientale, il verde, anche all’interno di quest’area urbana, dimostrando che la nostra attenzione per il benessere dei cittadini è sempre al massimo".

sopralluogo via cesena 2016 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area verde di via Cesena, interviene Amia: "Prevenire è meglio che curare"

VeronaSera è in caricamento