rotate-mobile
Cronaca Badia Calavena / Località Sprea

Per aiutare il marito, scivola per 40 metri dentro al bosco: 57enne tratta in salvo

Una coppia di Villa Bartolomea ha richiesto l'intervento dei soccorritori nel pomeriggio di mercoledì, dopo essere uscita per fare una passeggiata in località Sprea nella zona della Val d'Illasi

Uscita per una passeggiata in località Sprea in Val d'Illasi, una coppia di Villa Bartolomea ha iniziato a percorrere un sentiero diventato a un certo punto molto ripido. L'uomo, perso all'improvviso l'equilibrio, è scivolato in mezzo al bosco. Scesa per cercare di aiutarlo, M.M., 57 anni, è a sua volta scivolata ed entrambi sono caduti a valle: lui si è fermato quasi subito, la moglie invece è rotolata per una quarantina di metri.
Allertata dal 118 poco dopo le 16 di mercoledì, la Stazione del Soccorso alpino di Verona ha inviato 6 soccorritori che hanno raggiunto l'infortunata, cui erano già state prestate le prime cure dal personale dell'ambulanza, per una ferita alla fronte, un sospetto trauma al braccio e varie contusioni. La barella è quindi stata trasportata a spalla fino a una mulattiera e da lì con il mezzo del Soccorso alpino all'ambulanza, diretta all'ospedale di San Bonifacio.

IMG-20150812-WA002-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per aiutare il marito, scivola per 40 metri dentro al bosco: 57enne tratta in salvo

VeronaSera è in caricamento