rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

C'è un nuovo sponsor per la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon: è Agsm

La partecipata comunale darà nome e supporto a tutti i runner della Duomarathon: "Essere ora gli attori protagonisti della corsa è per noi un onore, oltre che un piacere"

A meno di un mese dalla nona edizione, la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon in programma domenica 14 febbraio 2016 si arricchisce di un nuovo title sponsor per la sua gara a staffetta che si correrà come sempre in contemporanea e sullo stesso percorso della mezza maratona.

Il Gruppo Agsm, che si occupa di produzione e distribuzione di energia elettrica e calore, distribuzione di gas e servizi di telecomunicazioni, scende attivamente in campo per dare il nome, e soprattutto il supporto a tutti i runner, alla Duomarathon. Da oggi in poi dunque il nome ufficiale sarà Agsm Duomarathon.

Un ulteriore e concreto sostegno a questo evento podistico, il secondo in Italia per numero di partecipanti sulla distanza da 21,097km, e un connubio sempre più stretto con le istituzioni locali e con i cittadini veronesi.

“Siamo molto orgogliosi di essere per la prima volta title sponsor di una manifestazione importante come la Duomarathon”, commenta Fabio Venturi, presidente del Gruppo Agsm. “Da anni siamo tra i principali registi della competizione. Essere ora gli attori protagonisti è per noi un onore, oltre che un piacere. La nostra società produce e fornisce principalmente energia elettrica nel rispetto dell’ambiente, da più di un secolo. Agsm sostiene inoltre numerose squadre sportive, di diversi livelli, convinti come siamo che la prima energia pulita sia appunto lo sport”. E conclude: “L’attività fisica è un insieme di valori e di fatica, modello virtuoso e leva di dinamismo, proprio come il nostro Gruppo”.

Agsm Duomarathon si sta rivelando un gran successo, con oltre 700 team già iscritti, mentre altri sono ancora attesi. Si ricorda che la staffetta, 10,5km + 10,6km per il secondo componente del team, con cambio del testimone in zona partenza gara, è in forma non competitiva ed aperta a tutti, senza bisogno di alcun certificato medico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un nuovo sponsor per la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon: è Agsm

VeronaSera è in caricamento