rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Circonvallazione

Ubriaco al pronto soccorso, aggredisce dottoressa ed infermiere

È un trentenne di origine albanese, al momento solo denunciato per interruzione di pubblico servizio. Il fatto è avvenuto l'altra notte al Fracastoro di San Bonifacio

Era convinto di non essere stato curato bene, ma soprattutto era ubriaco e quando ha dato in escandescenza ha minacciato una dottoressa, ha colpito con un calcio sullo stinco un infermiere, ha rovesciato ciò che gli è capitato tra le mani ed ha rotto un termometro e la protezione id plexiglass della manichetta antincendio. È successo nella notte tra l'altro ieri e ieri, 8 e 9 giugno, poco dopo le 2.30, al pronto soccorso dell'ospedale Fracastoro di San Bonifacio. L'aggressore è un trentenne di origine albanese, al momento solo denunciato per interruzione di pubblico servizio, ma potrebbe rispondere anche di altro se le vittime lo quereleranno.

L'uomo si era presentato al pre-triage dopo aver alzato troppo il gomito e si è scagliato contro la dottoressa che lo ha visitato. A fare da scudo alla donna si è messo un infermiere che ha ha avuto la peggio. Per lui, la prognosi è di qualche giorno. L'aggressore ha poi messo sottosopra parte del pronto soccorso e solo dopo l'arrivo dei carabinieri è stato possibile calmarlo e riportarlo a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al pronto soccorso, aggredisce dottoressa ed infermiere

VeronaSera è in caricamento