rotate-mobile
Cronaca Salizzole / Strada Provinciale 24

Aggredito a Lazise da un motociclista: appello per la ricerca di testimoni

"Alla rotonda ho subito un'aggressione da parte di un motociclista che mi ha colpito varie volte al viso con il casco e procurandomi una seria lussazione alla clavicola destra"

Sarebbe stato aggredito a Lazise lungo la strada provinciale verso le ore 16 di giovedì 21 giugno. La circostanza è stata denunciata da un uomo di Caldiero, F. M., che ha fatto appello al nostro giornale per la ricerca di testimoni dell'accaduto che lo aiutino a identificare il responsabile.

Non è infatti ben chiaro quale sia l'identità del presunto aggressore, né tanto meno la motivazione scatenante la violenza o l'esatta dinamica del fatto stesso, con queste parole raccontato nella versione fornita dalla persona che sostiene di essere stata vittima dell'aggressione:

«Oggi pomeriggio (giovedì 21 giugno ndr) alle 16 sulla strada provinciale per Lazise zona Sacro Cuore, alla rotonda ho subito un'aggressione da parte di un motociclista che mi ha colpito varie volte al viso con il casco e procurandomi una seria lussazione alla clavicola destra.

Sono transitate diverse auto, circa 30 o 40, ho esposto denuncia ai carabinieri di Lazise intervenuti e mi sono recato al pronto soccorso e domani sporgerò regolare denuncia. Cerco eventuali testimoni che abbiano visto l'accaduto».

Al momento all'uomo sono stati dati 20 giorni di prognosi, salvo vi possano essere ulteriori complicazioni e la sua prima preoccupazione è legata al fatto che dovrà perdere diversi giorni di lavoro a causa di questo "incidente". Chiunque abbia assistito alla scena è stato quindi invitato dall'uomo che ha sporto denuncia a mettersi in contatto con i carabinieri di Lazise o San Bonifacio per fornire loro la propria testimonianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito a Lazise da un motociclista: appello per la ricerca di testimoni

VeronaSera è in caricamento