rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Noris Enrico

Agec. Prorogati fino a maggio i contratti dei dipendenti in scadenza nel 2017

La decisione è stata approvata dal CdA e con il nuovo anno prenderà il via un nuovo concorso per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. “Un positivo risultato che va nella direzione di dare più stabilità e serenità lavorativa al personale"

Approvati dal CdA di Agec la proroga, a fine maggio 2018, di tutti i contratti a tempo determinato in scadenza il prossimo 22 dicembre e l’avvio, ad inizio anno, di un nuovo concorso per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato.

“Un positivo risultato – spiega il presidente Agec Roberto Niccolai – che va nella direzione di dare più stabilità e serenità lavorativa al personale, con particolare riferimento ai dipendenti che lavorano prevalentemente nei Servizi di Refezione e Ristorazione Scolastica. Per questo, con l’obiettivo di stabilizzare sempre di più i propri lavoratori, saranno prorogati da Agec tutti i contratti a tempo determinato, banditi nuovi concorsi e chiamati anche gli ultimi candidati della graduatoria stilata nel 2014, fino ad esaurimento. Nel frattempo, proseguono le attività di efficientamento interno promesse, che toccheranno quasi tutte le aree di attività di Agec, rivedendo molti dei procedimenti organizzativi ed operativi. L’operato di Agec e di tutti i dipendenti è di servizio ai cittadini, per questo manteniamo sempre un grande senso di responsabilità nelle nostre decisioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agec. Prorogati fino a maggio i contratti dei dipendenti in scadenza nel 2017

VeronaSera è in caricamento