rotate-mobile
Cronaca Nogara / Via Antonio Labriola, 22

Il Natale in Vaticano quest'anno brillerà anche grazie a un'azienda veronese

Per il terzo anno consecutivo la STI di Nogara è stata scelta per portare gli addobbi in Vaticano che illumineranno l'albero di Natale la cui accensione è prevista il 7 dicembre

Il 7 dicembre si accenderanno le luci del Natale in Vaticano, con l'inaugurazione del presepe e l'illuminazione dell'albero che resteranno in piazza san Pietro fino a domenica 7 gennaio.

A costruire quest'atmosfera, attesa ogni anno da tutto il mondo, ha contribuito anche un'azienda veronese. Come riferito anche dall'Ansa, si tratta della STI di Nogara, che nella giornata di ieri, venerdì 24 novembre, ha consegnato nel cuore di Roma un carico di addobbi che adorneranno il grande abete rosso di 28 metri della piazza, donato dall'arcidiocesi di Elk (Polonia).

Nei due tir che hanno varcato i cancelli della città del Vaticano, c'erano parecchie centinaia di sfere glitterate, sfere lucide multicolore, ghirlande, lanterne decorative, nastro oro e rossi e stelle natalizie. L'azienda sul proprio profilo Facebook ha quindi celebrato questo momento importante commentando l'avvenuta consegna con un post di ringraziamento:

Per il terzo anno consecutivo STI è stata scelta per portare gli addobbi in Vaticano, per l'albero di Natale che si accenderà il 7 dicembre.

I nostri due Tir sono arrivati ieri nel cuore di Roma, in piazza San Pietro, con sfere glitterate, ghirlande, lanterne, nastri rossi e stelle natalizie. Missione compiuta!

Un grazie agli autisti alla nostra grande squadra che ci consente di arrivare sempre a grandi mete. Massimiliano Stefanini Emanuele Sali 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale in Vaticano quest'anno brillerà anche grazie a un'azienda veronese

VeronaSera è in caricamento