rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Acque Veronesi lancia l'allarme sui finti tecnici: "Non fateli entrare in casa"

Diverse segnalazioni sono giunte nei giorni scorsi ai centralini della società, che ha deciso di lanciare un appello per mettere in guardia i veronesi da possibili malintenzionati

Nei giorni scorsi diverse segnalazioni sono giunte alla società da parte di cittadini che hanno riferito di presunti tecnici di Acque Veronesi, che si sarebbero recati presso le loro abitazioni per effettuare verifiche sulla potabilità e sulla sicurezza dell’acqua. 

I casi segnalati si sarebbero verificati sopprattutto in città e la stessa azienda raccomanda la massima attenzione, invitando i residenti a non far entrare sconosciuti in casa e a chiedere sempre un documento o un tesserino di riconoscimento. Acque Veronesi ricorda che, salvo casi eccezionali o interventi programmati, gli operatori dell’azienda non entrano nelle abitazioni degli utenti né per installare impianti di depurazione o filtri, né per effettuare controlli sulla qualità dell'acqua erogata e in nessun caso per riscuotere eventuali pagamenti di bollette.
Acque Veronesi rammenta infine che è possibile contattare il numero verde guasti 800734300 (attivo 24 ore su 24) per avere conferma di un eventuale intervento programmato. Ma in caso di dubbio è consigliato avvertire immediatamente il 112 o il 113.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque Veronesi lancia l'allarme sui finti tecnici: "Non fateli entrare in casa"

VeronaSera è in caricamento