rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Colonnello Giovanni Fincato

Scoperto un accampamento abusivo in via Fincato, fermati due uomini

In seguito alla denuncia dei proprietari, i vigili di borgo Venezia hanno effettuato un sopralluogo durante il quale hanno scoperto la baracca abitata da cittadini romeni

Due cittadini rumeni di 43 e 46 anni sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per aver invaso ed occupato abusivamente un’area privata in via Fincato, vicina all’ipermercato Esselunga.

L’accampamento è stato scoperto questa mattina dai vigili di quartiere di Borgo Venezia, intervenuti a seguito della denuncia dei proprietari dell’area, posta a ridosso della collina e raggiungibile percorrendo una strada sterrata. Gli agenti hanno trovato sul luogo una baracca di circa 20 mq costruita con pali ed assi di legno e arredata con una porta di legno, tavolo e sedie, due letti, vani portaoggetti, un fornello, radio e barbecue. L’illuminazione elettrica era ricavata da alcune batterie d’auto mentre, sul retro, un secondo spazio coperto era stato adibito a servizi igienici. I due uomini sono stati accompagnati al Comando per gli accertamenti sull’identità mentre l’area è stata ripulita dai proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto un accampamento abusivo in via Fincato, fermati due uomini

VeronaSera è in caricamento