rotate-mobile
Cronaca Grezzana / Via Corso

Un'abitazione viene devastata dalle fiamme: nessuna persona ferita

L'incendio ha avuto luogo in via Corso, a Grezzana, nella tarda mattinata di mercoledì: sul posto sono intervenuti 4 mezzi dei vigili del fuoco, ma il rogo ha distrutto un solaio e danneggiato un altro

L'allarme è stato lanciato poco dopo le 11, dalla figlia di uno dei proprietari, che ha allertato i vigili del fuoco dell'incendio esploso in via Rocca, situata in località Corso nel Grezzana. 
Le fiamme sono divampate all'interno di un'abitazione compresa in un complesso abitativo suddiviso in cinque parti. Sul posto si sono recati quattro mezzi e 11 unità dei pompieri, raggiunti poi da un altro supporto che li ha riforniti di bombole d'aria, che hanno lavorato incessantemente fino alle 16.30 per domare il rogo e mettere l'area in sicurezza. 
Nessuna persona è rimasta ferita, ma il fuoco ha distrutto il solaio in legno tra il piano terra e il primo piano, danneggiando inoltre quello successivo e la struttura in generale, dichiarata quindi inagibile, nonostante sia stato risparmiato il terzo piano. Salvo invece un fienile poco distante, che se intaccato dalla conflagrazione avrebbe complicato notevolmente la situazione, e anche le abitazioni adiacenti, grazie al tempostivo intervento dei vigili del fuoco. 

photo_1481130508920-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'abitazione viene devastata dalle fiamme: nessuna persona ferita

VeronaSera è in caricamento